Overblog Tutti i blog Blog migliori Politica
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MENU

Pur ponendo il mio Blog nella categoria “HOBBY” riconosco di avere una particolare inclinazione verso la politica. A questa ho sempre rivolto il mio interessamento specie dal punto di vista idealistico. L’esperienza mi ha oggi insegnato che gli ideali sono sogni che i furbi assorbono e capitalizzano per le loro fortune. Pur tuttavia della politica non si deve fare a meno perché è risaputo che: " se non ti occupi della politica essa certamente si occupa di te”.

Pubblicità

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino.

Poiché dai miei conti risulta che Lei, sig. Presidente, mi flagellerà più di due rate l’anno della mia pensione di 1556€, io le chiedo, di mettere all’asta le frequenze TV, esse sono anche mie e non desidero cedere la mia micro parte ai padroni del nostro misero tempo.

Mi chiedo inoltre e con una certa insistenza, perché non ha introdotto una tassa del 50% sui grandi stipendi e sulle milionarie buone uscite di tutte le Caste?  Non ha importanza se si fosse incassato poco o tanto perché la differenza sta come l’ingiusto al giusto. Finendo, mi permetto di ricordare che ho appena appreso che la Mafia sta alla politica (con la lettera minuscola) come l’acqua sta ai pesci.

Buon Natale e felice anno nuovo. Comunque vada, la mia coscienza questa notte mi permetterà di dormire tranquillo, non so se lei e i suoi ministri potrete fare altrettanto. I detti antichi non finiscono mai d’insegnare:

Tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino”.

 

 

Per questi signori devono fare sacrifici i pensionati e i nostri figli?

Soffia, soffia sempre più forte vento della protesta.

 

 

 

Pubblicità
Torna alla home
Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post