Pur ponendo il mio Blog nella categoria “HOBBY” riconosco di avere una particolare inclinazione verso la politica. A questa ho sempre rivolto il mio interessamento specie dal punto di vista idealistico. L’esperienza mi ha oggi insegnato che gli ideali sono sogni che i furbi assorbono e capitalizzano per le loro fortune. Pur tuttavia della politica non si deve fare a meno perché è risaputo che: " se non ti occupi della politica essa certamente si occupa di te”.
Ora abbiamo paura, ma la realtà è terribile e nello stesso tempo lampante per la sua semplicità. Un loro operaio costa al massimo quattro euro per ora, il nostro circa 10 euro, oltre le tasse, tante tasse e non solo. A questo punto, dimmi tu cittadino, lavoratore o pensionato da 500 euro al mese, chiedo a te e non al politico, che non ti direbbe la verità, vuoi salire sul carro della delocalizzazione? Lo so, ti fa male il cuore, ma dovevi accorgertene prima, quando questi signori ti imbrogliavano, ti derubavano e votavi comunque per l’amico che, pure, ti fregava. Adesso, sali sul carro o procurati i soldi per pareggiare le differenze. Puoi difendere il nostro plusvalore prendendo il necessario dalle pensioni d’oro, dai super stipendi, dai politici e dai loro infiniti pozzi senza fine, puoi togliere qualcosa anche al tuo misero stipendio, meglio 1000 euro che niente. La ricerca, la tecnologia, l’intelligenza e il lavoro faranno il resto. Non sbbiamo più tempo, dobbiamo sbrigarci, dobbiamo schiacciare la testa al serpente che ci divora, prima che sia troppo tardi, se continuiamo ad aspettare è finita, siamo morti.
Come è potuto accadere?! La sesta potenza economica del modo sta morendo senza reagire. Forza Italiani fermiamo questa gente, questi sciagurati attori, ora di sinistra, ora di destra, non c’è più tempo ora o mai più.
Continua: La proposta (ultima parte 11/02/2014)